Giornata della Parola e Mandato ai Catechisti

Celebrazione della Giornata della Parola e mandato ai catechisti (30 settembre 2018)

Le indicazioni liturgiche per la celebrazione della Giornata della Parola sono raccolte dal sussidio [divulgato dalla San Paolo per la domenica della parola], con alcuni adattamenti per la diocesi.

Ecco le indicazioni per la celebrazione della Giornata della Parola in parrocchiaGiornata della PAROLA – sussidio liturgico.

Il Vescovo conferisce il mandato diocesano ai catechisti al termine della Giornata di Convegno, nel tempio di San Paolo.

Ecco il testo della celebrazione in San Paolo e del Mandato ai catechisti presenti: Domenica della Parola e Mandato ai Catechisti.

L’anno precedente (domenica 24 settembre 2017) nella medesima celebrazione il Vescovo aveva anche conferito il ministero del Lettorato ad alcuni candidati agli Ordini sacri.